ANDDOS

Attacco a circolo Anddos Gaycenter: conseguenza reazione d’odio alle unioni civili

By maggio 14, 2016 No Comments

Schermata 2016-05-14 alle 11.48.00L’attacco vile subito ieri sera dal Gay Center da uno de candidati romani di Forza Nuova ci lascia profondamente sconvolti e ci colpisce nel profondo della nostra dignità di persone, prima di tutto. Siamo di fronte alle conseguenze della vile propaganda di odio che si è sviluppata in questi mesi durante la discussione delle Unioni Civili. Chi ha parlato di distruzione della famiglia, di compravendita dei bambini, di minaccia sociale, deve sentirsi responsabile di questo rinnovato spirito squadrista che calpesta i valori della nostra democrazia.

Gaycenter è un circolo affiliato Anddos, che come tante altre realtà affiliate in tutta Italia svolge un ruolo di primo piano nel contrasto alle discriminazioni. In questi giorni abbiamo scritto una lettera a tutti i candidati sindaco delle principali città, compresa Roma Capitale. Ci aspettiamo che nelle risposte di tutti i candidati sindaco a Roma trovi posto una condanna ferma di questo gesto, oltre ad un impegno concreto nel contrasto di questa subcultura discriminante che sta trovando sempre più spazio nel senso comune.

Mario Marco Canale

Presidente Nazionale Anddos

L’articolo Attacco a circolo Anddos Gaycenter: conseguenza reazione d’odio alle unioni civili sembra essere il primo su ANDDOS.

Fonte: ANDDOS

Leave a Reply