ANDDOS

Il sì di fronte alle Sentinelle in piedi!

By aprile 18, 2016 No Comments

13000163_1164905663520558_8020850002679908341_nPubblichiamo la bella testimonianza di Clarissa e Silvia apparsa sulla pagina “Diritti democratici”. Le due ragazzi si sono dette il fatidico “sì” in Piazza Duomo davanti a una veglia delle Sentinelle in piedi.

“Come cornice ho scelto Piazza del Duomo dove si stava tenendo una “veglia di preghiera” contro i diritti gay, 15 vegliardi che manifestavano perchè per loro difendere la famiglia significa che io e Silvia non possiamo avere un riconoscimento del nostro amore.
Beh, mi dispiace un po’ per loro, io sono stata felicissima di ricevere gli auguri delle nonne pratesi, una famiglia con bambini che si è fermata a spiegare ai loro figli di fronte a noi cosa significava essere una coppia gay (20 secondi e una risata del bambino maschio più grandicello) e dei turisti spagnoli sbigottiti che ci hanno chiesto com’è che in Italia non ci sono ancora le unioni civili.
I testimoni di nozze hanno ricevuto la loro nomination in Piazza e domani compirò 30 anni… è stata una giornata davvero importante e ho potuto condividerla con la donna con cui voglio passare il resto della mia vita. Il nostro amore vince. Ora e sempre.” 

La redazione

L’articolo Il sì di fronte alle Sentinelle in piedi! sembra essere il primo su ANDDOS.

Fonte: ANDDOS

Leave a Reply