ANDDOS

“La famiglia della porta accanto”: 27 aprile convegno con Cirinnà e Migliore a Roma

By aprile 21, 2016 No Comments

13077328_848656118597238_208428296_n

Unioni Civili e convivenze di fatto: cosa cambia nell’ordinamento? Se ne parla con Cirinnà e Migliore al convegno “La famiglia della porta accanto”, organizzato dal Centro Studi Cappella Orsini in collaborazione con Anddos.

All’indomani della conclusione del dibattito in Commissione Giustizia e alla vigilia dell’approdo in aula a Montecitorio del disegno di legge sulle Unioni Civili e le convivenze di fatto già approvata in Senato, il Centro Studi Cappella Orsini organizza in collaborazione con Anddos il convegno “La famiglia della porta accanto”, per approfondire le modifiche che la legge in esame apporterà al nostro ordinamento e l’impatto che essa potrà avere sulla vita delle persone etero, gay, lesbiche, bisessuali, transgender, intersessuali. L’appuntamento è per il prossimo mercoledì 27 aprile, ore 19:00 in via Grottapinta 21.

Interverranno:

Monica Cirinnà – Senatrice PD e promotrice della legge sulle Unioni Civili e il riconoscimento delle convivenze di fatto.

Gennaro Migliore – Sottosegretario al Ministero della Giustizia

Mariano Angelucci – Consigliere VI Municipio

Roberto Lucifero – Direttore del Centro Studi Cappella Orsini

Imma Battaglia – Presidente onoraria Dì Gay Project

Mario Marco Canale – Presidente Nazionale Anddos – Associazione Nazionale contro le Discriminazioni da Orientamento Sessuale.

Emanuele Calò – Già dirigente Ufficio Studi Internazionale del Consiglio Nazionale Notariato Italiano

 

L’articolo “La famiglia della porta accanto”: 27 aprile convegno con Cirinnà e Migliore a Roma sembra essere il primo su ANDDOS.

Fonte: ANDDOS

Leave a Reply