ASSOCIAZIONE CULTURALE E RICREATIVA , LUOGO DI INTRATTENIMENTO, INTERNET POINT, SALA FUMATORI, RISERVATO AI SOLI SOCI.
Con le nostre iniziative è il frutto del lavoro volontario di persone che ritengono utile e prezioso uno strumento come Internet.
Attraverso questo tipo di comunicazione gay, lesbiche, bisessuali e transessuali hanno, secondo noi, la possibilità di interagire con persone simili a loro e possono spesso placare il senso di isolamento, di scarsa stima e di angoscia che può contraddistinguere la loro vita.
Proprio attraverso Internet, infatti, molte persone GLBT riescono ad uscir fuori (coming out) e a soddisfare gradualmente i propri bisogni in un contesto relazionale reale. Internet, realtà proiettata nel futuro, luogo senza tempo e senza spazio, può contribuire allo sviluppo della identità GLBT e della stessa idea di Comunità. Un valido strumento, quindi, soprattutto per i più deboli che continuano a vivere in silenzio il peso della repressione culturale e sociale attraverso la creazione di false identità.
Un'opportunità, se ben sfruttata, di crescita personale e collettiva.
Mettiamo a disposizione dell'intero movimento e della società la nostra esperienza e le nostre energie per la globalizzazione dei diritti.

